Tra le più belle cose uscite nel 2012.Probabilmente non un capolavoro come i due dischi precedenti, ma sicuramente è musica che resisterà alla prova del tempo e ancora una volta capace di dare incredibili sensazioni. Non so quali sono stati i "problemi logistici", ma far passare 8 mesi per recensire un disco di questa caratura quando ogni giorno vengono recensiti dischi completamente inutili, mi lascia un pò perplesso.
Tra le più belle cose uscite nel 2012.Probabilmente non un capolavoro come i due dischi precedenti, ma sicuramente è musica che resisterà alla prova del tempo e ancora una volta capace di dare incredibili sensazioni. Non so quali sono stati i "problemi logistici", ma far passare 8 mesi per recensire un disco di questa caratura quando ogni giorno vengono recensiti dischi completamente inutili, mi lascia un pò perplesso. D'accordo con tutto! Un ritardo allucinamente per un disco immenso, di una grandissima band italiana.
Tra le più belle cose uscite nel 2012.Probabilmente non un capolavoro come i due dischi precedenti, ma sicuramente è musica che resisterà alla prova del tempo e ancora una volta capace di dare incredibili sensazioni. Non so quali sono stati i "problemi logistici", ma far passare 8 mesi per recensire un disco di questa caratura quando ogni giorno vengono recensiti dischi completamente inutili, mi lascia un pò perplesso. I dischi che vengono recensiti ci vengono mandati dalle etichette. Credi che sia "inutile" recensirli?
Tra le più belle cose uscite nel 2012.Probabilmente non un capolavoro come i due dischi precedenti, ma sicuramente è musica che resisterà alla prova del tempo e ancora una volta capace di dare incredibili sensazioni. Non so quali sono stati i "problemi logistici", ma far passare 8 mesi per recensire un disco di questa caratura quando ogni giorno vengono recensiti dischi completamente inutili, mi lascia un pò perplesso. I dischi che vengono recensiti ci vengono mandati dalle etichette. Credi che sia "inutile" recensirli? Non sono le recensioni ad essere inutili(anzi sono molto utili), sono la maggior parte dei dischi che mandano le etichette ad esserlo.Credo che una delle responsabilità di un recensore è proprio quella di indirizzare l'ascoltatore verso il prodotto maggiormente di qualità.Nel caso specifico forse si poteva dare una priorità ad una band storica che comunque ha sempre sfornato prodotti di qualità in paragone con tante band prog(uscite nel 2012) che onestamente lasciano il tempo che trovano.La mia è semplicemente una questione di scala di valori.Detto ciò la recensione del disco è perfetta e davvero ben fatta.
Magari il disco è semplicemente arrivato tardi? magari il recensore ci ha messo un po' di tempo in più del solito perchè colpito da real-life syndrome??? magari eh?
il disco è arrivato tardissimo (a fine anno in pratica) ed anzi i disguidi tecnici con la pure steel non sono ancora terminati.. Ci spiace ma per i miracoli non siamo ancora attrezzati ;)
Bah, ascoltato metà disco. Il voto mi pare esagerato sinceramente. Capisco l'"importanza" storica del nome, ma il disco in questione non mi sembra nulla di imprescindibile. Alcune cose suonano discretamente ingenue e in giro si trova decisamente di meglio...
Che disco e che ritorno per questa band!! senz'altro tra gli highlights del 2012 appena terminato. Voto per me compreso tra 8,5 e 9