gnoppidual

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:non disponibile
Iscritto dal:16 luglio 2010

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 30 gen 2021 alle 18:42

Per me, delusione totale. Ascoltato tre volte, voglia zero di riprenderlo. Nessun dubbio sulle qualità dei "suonanti" ma qui mancano proprio le canzoni, siamo lontani anni luce dai fasti dei primi tre dischi della band. Peccato.

Inserito il 27 mar 2020 alle 19:31

L'unico difetto di questo disco è che, al tempo dell'uscita, l'ho dovuto ordinare direttamente da loro in America, con costi di spedizione più alti del disco stesso (grrr)

Inserito il 23 mar 2020 alle 11:47

L'ennesimo buffone che pensa di dire cose intelligenti. "Forse l'isolamento forzato e una breve incursione nei secoli bui faranno sognare di nuovo le persone". E lo scrivi su Facebook????? ahaahhahaha Coglione.

Ultime opinioni inserite

Copertina dell'album
Metallica - Death Magnetic / che tristezza

Che finta ignobile.... a partire dal resuscitare il logo vecchio tile. Tutto dal cuore. E comunque, mediocre a prescindere da questo. L'avesse fatto chiunque altro sarebbe stato massacrato come ciofeca. Che poi venda, vabbè... ha venduto anche Britney Spears a vagonate.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.