14 album di cui 2 imprescindibili, 2 tra il buono e l'apprezzabile e 10 di cui l'umanità non sentiva l'esigenza. Quest'ultimo Feast mi ha sorpreso ad un primo ascolto perché meno ignobile di molti altri e a tratti piacevole, ma se confrontato anche con lavori di altre formazioni, viene spazzato via. Un 6 tirato. Concordo su Padden, non me ne voglia ma è davvero inadeguato ed anonimo su tutti i lavori.
Sono l'unico al mondo a difenderli (e ci sarà un motivo, me ne rendo conto...). A me piacciono sempre, a parte, come già detto in altre sedi, un paio di episodi che in 20 anni ci possono stare. Di Waters mi piace la tecnica e il suono (bravo anche al banco mixer) e Padden non brilla per originalità, ma mi sembra ormai una sicurezza. Insomma, io forse mi accontento troppo (o forse tu sei troppo severo), ma tutto sommato un 6.5 / 7- - gli Annihilator, per me, lo ragginungono anche questa volta. p.s. METAL è uno di quei cd che puntualmente tornano nel mio lettore, non c'è niente da fare. Smothered è uno dei miei pezzi preferiti di sempre.
ammetto di non averli mai seguiti con interesse,quindi confronti con il passato non sono in grado di farne (anche il bonus cd l'ho ascoltato come se fosse quasi di "inediti")...disco a mio avviso qualitativamente altalenante ma comunque sufficiente...