Averill singer strepitoso.
un po' zoppicante, diverse piccole cose fuori posto ma... forse queste imperfezioni lo rendono paradossalmente migliore. Tutto è genuino, non leccato o costruito, niente di nuovo o originale però... è magnetico! Real raw epic metal!
mi ricordano i Manowar di into glory ride e qualcosa dei doomsword...credo che basti solo questa impressione per alzare il voto a sto disco! A Graz se non ie dai n'8 a questi ma chi lo merita? Discone! P.S. ma la rece degli Atlantean Kodex?
Interessanti, d'accordo sui margini di miglioramento, ma quest'anno per togliermi dalle orecchie Atlantean Kodex, Argus e anche i nostri Battle Ram ci vogliono ben altri tipi di album!!
Ho fatto un giro sul web per leggere le recensioni di questo album in italia........beh stroncato quasi da tutti(ora va di moda il termine "disco inutile" e troppo '80 oriented), io devo dire che più lo ascolto più mi piace(proprio perchè si ispira al classico '80 sound) e sarà molto in alto nella mia toplist di fine anno. Ringrazio il "Graz" per la sua rece e per avermeli fatti conoscere. L'ho ordinato.
Polimar io ringrazio te e sono contento che tu abbia gradito! Questo disco ha tante imperfezioni ed alti e bassi ma non capisco come possa essere stroncato... troppo '80 oriented...cos'è, una colpa? Bah, sti radical chic del metal fan più danni delle alluvioni. @thorondor,: la rece degli AK l'ho pubblicata diverse settimane fa!
non l'avevo vista...mi sembrava strano che un disco del genere fosse scappato al solerte redattore di metal.it...grande disco,grande recensione!