Il presente Ep è l'antipasto in attesa del nuovo, quinto album degli Svedesi M.ill.ion previsto entro la fine dell'anno. Dei cinque brani proposti due compariranno sul prossimo "Kingsize", uno rimarrà esclusivo di questo mini pur facendo parte delle sessioni del full-lenght ("What I want"), mentre le restanti due tracce sono versioni acustiche di classici del gruppo tratti da "No.1" e "Detonator".
Per quanto riguarda le nuove canzoni, senz'altro l'aspetto più stimolante della piccola uscita, si può certamente prevedere che l'album farà la gioia di chi ama il class rock e l'hard melodico di qualità.
"On and on" è un gioiellino rifinito in ogni dettaglio: riff tosto e corposo, vocals scintillanti e cori non invadenti, bellissimo refrain, perfetti inserti di tastiera, brano levigatissimo e davvero ben fatto. "Fight you forever", l'altra che sarà su "Kingsize", è di presa leggermente inferiore anche se contiene un valido stacco centrale d'atmosfera coronato da un breve e pungente assolo, comunque pezzo Europe-style più che sufficiente.
Vedo questo Ep destinato solo ai fans completisti dei M.ill.ion, mentre l'album in arrivo potrà contare sul vasto pubblico del luccicante rock radiofonico di gusto Americano.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?