Mi spiace Graz ma questi non mi sono mai piaciuti neanche nei loro dischi migliori, comunque proverò a darci un ascolto.
Ascoltato oggi. Specifico anch'io che i primi due mi sono piaciuti davvero molto ma non mi hanno più smosso per molto tempo, fino al precedente The Landing, che considero molto buono. Sono riconoscibili in un paio di secondi, grazie alle chitarre sature di medie frequenze e alla voce graffiante di Piettone ma qusto nuovo Rise of the Hero non mi ha catturato (ancora). L'iniziale Last Hero non mi convince, meno male che arriva il powerone della doppietta Revenge of the Bride/From Far Beyond Time che mette le cose a posto. Aspetto i prossimi giorni per un giudizio definitivo, per ora è 6,5 ma spero cresca.
La parabola discendente degli Iron Savior si è trasformata in una slavina in grado di travolgere tutto quello che incontra sulla propria strada prima di precipitare verso il baratro.
(pur riconoscendo la bontà degli artisti) MA SONO CHE IO CHE SBAGLIO? adire che dal primo album a oggi non mi hanno mai trasmesso nulla di chè..sembra sempre un lavoricchio fatto perchè arriva mezzogiorno e poi ce se sede a magnà...MA NON SO..NON MI FIDO A VOLTE DEL MIO SENTIRE..magari sbaglio!!!
beh se non piacciono i primi due, è impossibile che piaccia questo :)
(pur riconoscendo la bontà degli artisti) MA SONO CHE IO CHE SBAGLIO? adire che dal primo album a oggi non mi hanno mai trasmesso nulla di chè..sembra sempre un lavoricchio fatto perchè arriva mezzogiorno e poi ce se sede a magnà...MA NON SO..NON MI FIDO A VOLTE DEL MIO SENTIRE..magari sbaglio!!! no Dave,non sbagli...se onestamente la pensi così,non sbagli...è il tuo parere,dettato dal tuo gusto personale,stop. il Graz la pensa diversamente e non sbaglia neppure lui! a me non è affatto dispiaciuto...poi sia chiaro: nessuno ne parla come capolavoro assoluto che ne riscrive il genere *___*
Ho sempre ascoltato gli Iron Savior, quest'ultimo (oltre al fatto che bisogna ascoltarlo di più) mi è sembrato un po' (di poco veramente) inferiore al precedente "The Landing".