royaldave

Avatar 0

Info

Genere preferito:non disponibile
Data di nascita:non disponibile
Web:non disponibile
Provincia:Bergamo
Iscritto dal:16 luglio 2010

Ultimi commenti inseriti

Inserito il 15 mag 2020 alle 16:56

premetto che sono in fase di pluriascolto. Sino a qui, 3 ascolti, concordo con il Graz. Disco alterno e un pò alla ricerca di identità. Della serie . Chi eravamo? chi siamo? ndo nnamo ? La classe è sempre eccelsa ma la lo ro grazia compositiva sembra un pò smarrirsi. Premetto, sono alla fase 1. Chissà se dopo la fase 2 ( più ascolti l'opinione varierà ). Per ora mi rimane in mente il sound di Tragic Idol che mi sembra disco più intriso di virtù...

Inserito il 13 mag 2020 alle 10:04

Li ho sempre seguiti e amati. Sin dai tempi di Gotterdammerung. Per me uno dei pochi esempi di rara originalità e identità. Un gruppo che non sa essere clone , ma semplicemente creativo e unico. Grazie.

Inserito il 21 apr 2020 alle 15:31

Grazie Graz, ora la cambio

Ultime opinioni inserite

Copertina dell'album

Da sempre interessato e seguace di questa gran band come dice giustamente il Graz. Stavolta, rispetto al precedente stupendo lavoro, li trovo un pò troppo sperimentali e meno riffosi. Quasi troppo predicanti. E loro sanno fare grande musica non risolute prediche. Sbaglio?

Copertina dell'album
Evergrey - The Atlantic / grande album

album davvero fantastico, i migliori Evergrey di sempre....

Copertina dell'album
Long Distance Calling - Boundless / Long Distance Calling . Boundless

Album meraviglioso, dal mio punto di vista un flusso di qualità che torna a fluire in un panorama sonoro privo di grandi spunti al momento. Grandi idee, ottima armonia tra stacchi elettronici e guitar's riff murali e corposi. "In the Clouds" è il brano che aspettavo da anni. Introspettivo e floydiano composto su un tappeto metallico. Da avere!!!!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.