Viste le numerose recensioni positive che il disco dei Degenerhate ha ricevuto in giro, tra webzines e magazines del settore, mi sono dedicato all'ascolto con attenzione, quella che a mio avviso non é stata messa in questa recensione . Non si tratta di un capolavoro quello é chiaro ma la recensione parecchio lontana dalla realtá. E a mio avviso tra tutti i pezzi del disco, "Power" é uno dei migliori.
Ho ascoltato questo "Chronicles Of The Apocalypse" dei DEGENERHATE tantissime volte!!! E più' lo ascolto e più' mi piace! DISCO BELLISSIMO!!!!! UNO DEI MIGLIORI ALBUM GRIND CHE HO ASCOLTATO DI RECENTE!!!! Suonato benissimo e con perizia, produzione curata, masterizzato da Scott Hull…che si può' chiedere di più?!?!?! Uno dei pochi gruppi grindcore in circolazione, originali ed interessanti! Le liriche sono molto intense e profonde, di stampo sociopolitico, e comunque di denuncia, a testimonianza dell'attitudine di questa band! A mio parere una delle migliori band italiane!!! QUESTA RECENSIONE NON RENDE LORO GIUSTIZIA….
L'usanza di iscriversi solo per commentare un disco (italiano ovviamente) è davvero ridicola. Il disco è esattamente come il voto: mediocre.
Allora quelli che hanno recensito positivamente (e sono parecchi) il disco devono aver sentito altro. Bisognerebbe dire ai Degenerhate di controllare meglio quello che spediscono agli addetti ai lavori...
Ti devono stare parecchio a cuore i Degenerhate...cmq se le web-zine e i magazine che hanno ben recensito quest'album sono gli stessi che hanno lodato "Illud Divinum..." dei Morbid Angel, "The Satanist" dei Behemoth o "Pariah's Child" dei Sonata Arctica allora vuol dire che ancora una volta ci ho preso...Cmq mi piacerebbe leggere altri tuoi puntuali commenti anche su altre recensioni, visto che i tuoi interventi sono almeno sospetti...Detto ciò se l'album ti piace compratelo e godine a me non ha dato le tue stesse sensazioni e lho scritto , tutto qui. Ultima cosa prima di accusare qualcuno di "non aver dato la giusta attenzione.." rifletti, visto che a me se parlo bene o male di un album non mi viene niente in tasca, a te non lo so. Io scrivo e ho scritto sempre e solo quello che penso, quanti altri (al di fuori di metal.it) possono dire lo stesso nella presunta scena italiana?
Apprezzo l'onestá della tua recensione, a me il disco piace e sono amico di alcuni di loro. Credimi che se avessero fatto un disco di merda non avrei avuto problemi nel dirlo. Siamo ancora in democrazia e una recensione negativa ci puó stare (fortunatamente per loro sono di più quelle positive). Non intervengo sulle altre recensioni visto che i miei ascolti si sono spostati su altri suoni. E comunque Power rimane un pezzone :-)