Questo disco è l'emblema del termine "evoluzione"! E' il gruppo di Sultans Of Sin sotto steroidi: Nils vocalmente pazzesco, assoli esplosivi, melodie sempre al centro ma stavolta ancora più memorabili e produzione perfetta. Consigliatissimo!
Giorgio, non sai quanto mi ha stupito! Ammiravo già i Dynazty prima, ora sono veramente devastanti! :)
Concordo in pieno con la recensione. Appena sentito il primo riff mi sono chiesto: "Ma ci sono 2 band che si chiamano Dynazty? Non facevano hard rock? Mah!" anche perchè io ero fermo al primo album. Superate le prime perplessità o meglio dubbi, che si trattasse proprio della band che volevo ascoltare, ho iniziato l'ascolto vero e proprio e il mio stupore è cresciuto pezzo dopo pezzo. Infatti siamo di fronte ad un album metal quasi power su alcuni fronti ma con melodie bellissime e soli azzeccatissimi! Inutile dire che lo sto ascoltando e riascoltando. Quindi, morale della favola: consigliatissimi! Ascoltate e ve ne innamorerete!
Oggi sono riuscito ad ascoltarmelo (in due momenti) tra un Anguish e Impaled Nazarene ... mi è sembrato proprio un bell'album ... 8,5? Magari pure no, ma mi fido chi ne sa di più in materia, e ora torno a Wintherfylleth
E comunque "Incarnation" è la cover di "Whenever, Wherever" di Shakira.