Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2014
Durata:44 min.
Etichetta:Spinefarm Records

Tracklist

  1. CROSS THE LINE
  2. STARLIGHT
  3. DAWN OF YOUR CREATION
  4. THE NORTHERN END
  5. INCARNATION
  6. RUN AMOK
  7. UNHOLY DETERRENT
  8. SUNRISE IN HELL
  9. SALVATION
  10. A DIVINE COMEDY

Line up

  • George Egg: drums
  • Rob Love Magnusson: guitars
  • Nils Molin: vocals
  • Mike Lavér: guitars
  • Jonathan Olsson: bass

Voto medio utenti

Inserito il 09 apr 2014 alle 10:22

Questo disco è l'emblema del termine "evoluzione"! E' il gruppo di Sultans Of Sin sotto steroidi: Nils vocalmente pazzesco, assoli esplosivi, melodie sempre al centro ma stavolta ancora più memorabili e produzione perfetta. Consigliatissimo!

Inserito il 09 apr 2014 alle 11:57

Giorgio, non sai quanto mi ha stupito! Ammiravo già i Dynazty prima, ora sono veramente devastanti! :)

Inserito il 09 apr 2014 alle 15:19

Concordo in pieno con la recensione. Appena sentito il primo riff mi sono chiesto: "Ma ci sono 2 band che si chiamano Dynazty? Non facevano hard rock? Mah!" anche perchè io ero fermo al primo album. Superate le prime perplessità o meglio dubbi, che si trattasse proprio della band che volevo ascoltare, ho iniziato l'ascolto vero e proprio e il mio stupore è cresciuto pezzo dopo pezzo. Infatti siamo di fronte ad un album metal quasi power su alcuni fronti ma con melodie bellissime e soli azzeccatissimi! Inutile dire che lo sto ascoltando e riascoltando. Quindi, morale della favola: consigliatissimi! Ascoltate e ve ne innamorerete!

Inserito il 09 apr 2014 alle 23:13

Oggi sono riuscito ad ascoltarmelo (in due momenti) tra un Anguish e Impaled Nazarene ... mi è sembrato proprio un bell'album ... 8,5? Magari pure no, ma mi fido chi ne sa di più in materia, e ora torno a Wintherfylleth

Inserito il 26 mag 2015 alle 14:08

E comunque "Incarnation" è la cover di "Whenever, Wherever" di Shakira.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.