Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2014
Durata:63 min.
Etichetta:Tridroid Records

Tracklist

  1. IRON CLAD ANGELS
  2. BEHOLD THE FACE OF YOUR ENEMY
  3. MASTER OF DEPRAVITY
  4. THE DRAGON REBORN
  5. WE BURN
  6. THE NOBLE BEAST
  7. PEELING BACK THE VEIL
  8. DISINTEGRATING FORCE
  9. ON WINGS OF STEEL
  10. NOTHING TO REPENT

Line up

  • Rob Jalonen: vocals, guitars
  • Drew Sutphen: bass
  • David the Wrathchild: drums
  • Matt Hodsdon: guitars

Voto medio utenti

Inserito il 25 nov 2014 alle 21:08

grandissimo Polimar!!! avevamo fatto entrambi una richiesta di recensione per questo album, passata purtroppo inosservata (o probabilmente in redazione non è arrivato questa perla di cd!!)...ma per fortuna ci hai pensato tu! grave errore non dargli un'occasione!!

Inserito il 28 nov 2014 alle 11:05

non scrivo spesso, anzi, quasi mai, e se lo faccio è un caso eccezionale... eccezionale come questo disco, ringrazio polimar per avermelo fatto conoscere.... è un disco favoloso, che veramente fosse uscito nel 98 ne parleremmo come una pietra miliare del power. Da giorni non ascolto altro e lo sto consigliando a tutti i miei amici metallari e secondo me lo dovrebbero ascoltare tutti, non solo gli amanti del power, certo l'album è prevalentemente power ma ha degli sprazzi di puro heavy metal, un esempio: master of depravity Grazie ancora Polimar

(Modificato il 28 nov 2014 alle 11:06)
Inserito il 28 nov 2014 alle 15:18

non scrivo spesso... Grazie ancora Polimar bravo MaRoZ,quando ascolti Polimar sei "quasi" sempre sulla strada giusta *___* comunque dal numero di commenti presenti,devi essere stato l'unico a farlo...un vero peccato...

Inserito il 28 nov 2014 alle 17:53

bravo MaRoZ,quando ascolti Polimar sei "quasi" sempre sulla strada giusta *___* E si, qualche volta ho le mie fisse, ma in assoluto cerco sempre di farmi guidare da chi ha piu' esperienza di me e dalla mia formazione in questa musica. Dai sosteniamo 'sti Noble Beast che se lo meritano davvero!!!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.