Io conosco i Pavlov's Dog del capolavoro Pampered Menial, pensavo fosse un loro disco sconosciuto, invece e' proprio un'altra cosa. Comunque la canzone nel video e' molto bella, in vero stile Ryche.
ma guarda un po'...giuro di aver pensato a questo cd proprio in questi giorni...queste coincidenze mi fanno paura ^___^ Dipi, io sono uno dei possessori di una copia di questo album (lessi una recensione entusiastica su non so quale rivista...diciamo MetalHammer? :-P )...forse non un vero e propio capolavoro, ma non posso che confermarne la bonta.
Introvabile. E non ce l'ho. DiPi, mi hai messo una pulce nell'orecchio micidiale!
Concordo sul fatto che non sia un capolavoro ma di certo é molto bello ,il voto è molto soggettivo ma alla fine queste recensioni amatoriali devono essere un po' di parte.Spero che questa iniziativa ci dia la possibilità di scoprire tante chicche come questi cds un po' di nicchia o magari rivalutare cds stroncati o passati in sordina nel passato che poi si sono rivelati di valore.
Per esempio ora cercherò qualcosa dei Pavlov's Dogs originali di cui conoscevo l esistenza ma nn avevo ascoltato nulla
allora,per la precisione: questo album è uscito nel 1995. nel 1997 è uscito nuovamente,ma invertendo nome band e titolo album (Conditioned Response - Pavlov's Dog)...se ne trova 1 solo su amazon ad un prezzo altino O___o nel 1999 è uscito il secondo "Flagrante Delecto". su youtube si riescono a sentire un po' di canzoni del primo album.