Recensione che ha centrato perfettamente il disco. D'accordo su tutto, lo comprero', sara' nella mia Top di fine anno, ma come ho detto sul forum, per me rimane una delusione.
D'accordissimo su tutto. Per "fortuna" non ho avuto modo di ascoltare niente dei WHW prima di questo, così intanto me lo godo e poi vado a recuperare i capolavori :D
Regoli, mi sto' innamorando della tua recensione:"del doom aureo con fughe prog del capolavoro 'Thus Whit A Kiss I Die'" e "Forse il doom, meno plastico e levigabile, resisterebbe meglio alle nostre manie di ritoccare i passaggi che ci convincono meno". Queste due frasi sintetizzano al meglio il mio pensiero sul disco. Veramente grande Pastagakio!!!
pastagakio va capito (io dopo 10 anni ancora non ci sono riuscito) e ci vuole una gran pazienza, ma alla lunga esplode
Disco vuoto, formalmente ottimo (come già il precedente) ma che non ha nulla dei loro grandiosi esordi. Torno a mettere su "Of Empires Forlorn" e resto con la magra consolazione di ricordare i due capolavori del gruppo uscire in sordina per una piccola etichetta italiana.
cuori... Tom per SAA cita molti... tra cui...lui https://www.youtube.com/watch?v=cKs7M0NHVr0 altri immensi artisti quali arvo: https://www.youtube.com/watch?v=b4BR8q3tt0o kilar https://www.youtube.com/watch?v=fcBs8qAPLfE e lisa gerrard e fish-marillion blind guardian cocteau twins le note influenze eccetera gianlu dicci cosa provi di SAA e accetta la dedica di https://www.youtube.com/watch?v=sQYOP8J_zyU desert... quindi non ti evoca nientaltro che mettere su eibon time? poli mi fa piacere. corro nel forum aspettiamo zanna
cuori... desert... quindi non ti evoca nientaltro che mettere su eibon time? Ma magari le influenze di Arvo Part o Gorecki si sentissero! L'ultimo gran disco per me è stato "Vast Oceans Lachrymose" che non aveva il piglio dei precedenti ma era un'onesta evoluzione che ancora aveva un che di passato. Ma quel disco è lo spartiacque, adesso la ruffianeria del power e le lungaggini del prog non hanno più nulla a che spartire con le cose passate e il pathos dei pezzi appare del tutto posticcio. Alle mie orecchie almeno. Bene, bravi però per me è no.
non diserto il deserto