Bellissima recensione, album stupendo, come l'ultimo! Incredibilmente bello che riescano a suonare ancora cosi freschi, potenti, classici ma contemporanea,mente attuali, anche senza mark. Grandissimo gruppo!!!!
Premetto che sono estimatore dei Riot e che il disco mi è piaciuto, piaciuto da 7/7,5. Solo a me la produzione fa pena? Plasticosissima, con gli strumenti slegati ed alcune porzioni di canzoni che ricordano musica da videogioco?
Premetto che sono estimatore dei Riot e che il disco mi è piaciuto, piaciuto da 7/7,5. Solo a me la produzione fa pena? Plasticosissima, con gli strumenti slegati ed alcune porzioni di canzoni che ricordano musica da videogioco? La produzione non e' stata mai il loro forte, dischi come Born in America, Brethern of the Long House avevano produzioni disastrose, alcuni brani dello stesso Thundersteel sono indicativi al riguardo. Detto cio' e' l'ultima cosa a cui riesco a pensare quando ascolto dischi come questo.
Sarà... Capisco negli anni '80, già meno nel '95, però oh, non hanno mai avuto una lira :) Oggi produrre un album in modo approssimativo quando anche in casa puoi fare un disco che "suona professionale", non lo concepisco. È un aspetto che ritengo da valutare, come tutti gli altri. Un po' come vedere un film nuovo, bello, recitato bene, con una bella storia ma con colori sfalsati, visivamente trascurato. Non sono qui a criticare te polimar, chiedo se qualcuno ha avuto le stesse impressioni :)
Ma c'ha la testa di foca...