Copertina

Info

Past
Genere:Power Metal
Anno di uscita:2000
Durata:65 min.
Etichetta:Scarlet Records

Tracklist

  1. ARMAGEDDON
  2. DIE MERMAID!
  3. WHO DARES TO CARE
  4. GIVE A CHANCE
  5. GREEN BLOOD
  6. REBELLION
  7. DARK AVENGER
  8. HALF DEAD EYES
  9. MADELAYNE
  10. GHOST DIVINITY
  11. CALL OF FIGHT
  12. MORGANA (BONUS TRACK)

Line up

  • Mario Linhares: vocals
  • Leonel Valdez: guitars
  • Osiris Di Castro: guitars
  • Gustavo Viera: bass
  • Kayo John; drums
  • Rafael Galvao: keyboards

Voto medio utenti

Inserito il 17 gen 2015 alle 11:52

Amo la band brasiliana, ma questo e' il loro disco che mi piace di meno, credo che con il loro secondo Tales Of Avalon - The Terror, abbiano realizzato un piccolo capolavoro che guarda in faccia i migliori Crimson Glory, i primi Fates Warning, ma anche Metal Church e Mercyful Fate. Ottimo anche il ritorno del 2013 ( mio personale disco metal di quell'annata). Meritano attenzione.

Inserito il 17 gen 2015 alle 12:21

Lo avevi recensito tu Ermo? Ahahahah, grandissimo :D lo comprai all'epoca sull'onda dell'entusiasmo generale :) Voce pazzesca, bei pezzi, strumentalmente molto capaci, anche se certi riff mi sembravano un po' banalotti, come alcune parti... Lo devo ripassare, me lo vado a riascoltare dopo tanto tempo :)

Inserito il 17 gen 2015 alle 15:56

L'attacco di Armageddon ricorda "vagamente" Creeping Death...

Inserito il 19 gen 2015 alle 11:37

credo che con il loro secondo Tales Of Avalon - The Terror, abbiano realizzato un piccolo capolavoro che guarda in faccia i migliori Crimson Glory, i primi Fates Warning, ma anche Metal Church e Mercyful Fate. Bella recensione, gran bel disco, che ho scoperto solo grazie alle Vostre segnalazioni. Dopo aver ascoltato parecchio, devo dire che anch'io preferisco "Tales Of Avalon - The Terror", ben accostato agli altri gruppi (spettacolari) che citi.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.