Camaleontici come al solito i Moonspell non finiscono mai di stupirmi positivamente. Applausi a scena aperta!
Applausi? I Moonspell la loro dose di applausi, per la loro arte e genialità li hanno gia avuti, da "Sin/Pecado" in avanti é stato tutto un vivacchiare e quest'album ne é la continua testimonianza... Non credo ci si possa "eccitare" per "Extinct" soprattutto se abbiamo idea della discografia passata (soprattutto gli inizi, come giustamente sottolineato da Marco). Un discreto dischetto "usa e getta"
Sicuramente un buon disco. Ruffiano, ma piacevole. Certo "Wolfheart" e "Irreligious" sono di un altro pianeta, ma quei Moonspell non esistono più da eoni.
Un disco che non aggiunge nulla, paraculo e "comodo" se vogliamo ma... mi piace!
Sono fermo a Irreligious (che già mi piace molto meno di Wolfheart)
spero di non essere troppo "irreligious"oso dicendo che questi sono i Moonspell che mi piacciono. non sono un fans del metal estremo quindi i primi vagiti della band non mi fecero impazzire (malgrado l'innegabile particolarità della proposta). questo album credo possa collocarsi come stile nel periodo che va tra "The Butterfly Effect" e "Memorial". ps. "Breathe (Until We Are No More)" secondo me è bellissima (un sali scendi di melodia e agressività),l'ascolto a ripetizione.