Copertina

Info

Anno di uscita:2015
Durata:42 min.
Etichetta:Napalm Records

Tracklist

  1. FAST, LOUD 'N' RUDE
  2. PULSES OF PLEASURE
  3. ECLIPSE OF THE MIND
  4. SIREN
  5. STAIRWAY TO INSANITY
  6. SHOT TO PARADISE
  7. VENOM
  8. BLINDED (INTRO)
  9. MASTER OF ILLUSION

Line up

  • Joe: vocals, guitars
  • Sam Lemmens: guitars
  • Senne Jacobs: drums
  • Max: bass

Voto medio utenti

Inserito il 19 mar 2015 alle 08:13

Frank, sai gia' cosa penso di questo disco e quindi quoto anche le virgole della tua recensione...ma in questo incredibile 2015 dal mio punto di vista e' gia' uscito qualcosa che lo surclassa.... P.S.: se continuano a far uscire dischi di questo livello, mi manderanno presto a chiedere l'elemosina ai semafori :-)

Inserito il 19 mar 2015 alle 12:26

Ciao polimar! Se intendi un qualcosa chiamato Sacral Rage, devo ancora ascoltarlo, ho avuto solo ottime impressioni dai due brani resi disponibili :) Dire che surclassano gli Evil Invaders è un po' tanto però :) Comunque sì, hai pienamente ragione, mi sto impoverendo oltre la mia soglia di povertà... è un 2015 esplosivo! Ed è in arrivo della robetta death metallica niente male ;)

Inserito il 19 mar 2015 alle 12:46

Ciao polimar! Se intendi un qualcosa chiamato Sacral Rage, devo ancora ascoltarlo, ho avuto solo ottime impressioni dai due brani resi disponibili :) Dire che surclassano gli Evil Invaders è un po' tanto però :) Ho sempre pensato che quando la qualita' e' veramente alta, e lo e' sia nel caso di Evil Invaders che di Sacral Rage, ma lo era anche per Visigoth o Trial, il confine tra oggettivita' e soggettivita' e' veramente labile. E' un po' come chi pensa che i LZ siano piu' importanti dei BS, non gli si puo' dare ragione assoluta ma neanche torto assoluto, subentrano le sensibilita' personali. Nel caso dei Sacral Rage, fanno un tipo di metal e si ispirano ad archetipi che per me sono il massimo o quasi.

Inserito il 19 mar 2015 alle 13:35

Finché parliamo di ottimi dischi, poter scegliere tra tante belle uscite è un gran privilegio, era parecchio tempo che non ricordavo un'annata così ricca :) Vorrei far notare come, in questa recente tornata discografica eccellente, non sia presente quasi nessun nome "conosciuto", eccetto gli Europe. Sintomo che forse (molto forse) un po' di ricambio ci potrà essere. Sempre di "cose" di nicchia si parla, non mi faccio illusioni sui numeri, ma sapere che c'è una schiera di giovani band agguerrite mi mette davanti buone prospettive :)

Inserito il 19 mar 2015 alle 14:10

Hai veramente ragione....perdonami il pizzico di polemica (ovviamente non nei tuoi confronti), ma nonostante tutto per molti ancora oggi l'argomento di conversazione principale sono i Metallica :-(((, a volte mi chiedo se sia veramente il metal ad aver bisogno di essere rinnovato o i metallari.

Inserito il 19 mar 2015 alle 14:21

a volte mi chiedo se sia veramente il metal ad aver bisogno di essere rinnovato o i metallari. Hai detto tutto.

Inserito il 19 mar 2015 alle 14:43

Giustissima osservazione, rispondo dicendo cha basta parlare di Musica e non di chiacchiere, cosa che richiede una certa conoscenza ma, soprattutto, una certa apertura mentale. Tutti fanno presto a sentenziare e vivere su pettegolezzi, madi musica non si parla (quasi) mai. Diceva il mio Dio "support music, not rumors".

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.