Copertina 5

Info

Anno di uscita:2017
Durata:49 min.
Etichetta:Silver Lining Music

Tracklist

  1. TWISTED LOBOTOMY
  2. ONE TO KILL
  3. FOR THE DEMENTED
  4. PIECES OF YOU
  5. THE DEMON YOU KNOW
  6. PHANTOM ASYLUM
  7. ALTERING THE ALTER
  8. THE WAY
  9. DARK
  10. NOT ALL THERE

Line up

  • Jeff Waters Guitars, Vocals
  • Aaron Homma Guitars
  • Rich Hinks Bass
  • Fabio Alessandrini Drums

Voto medio utenti

Gli Annhilator sono un gruppo davvero strano.
Artefici delle loro (dis)avventure, dopo 2 albums d'esordio fenomenali quali "Alice In Hell" e "Never, Neverland" e alcuni altri pìù che discreti ("Set The World On Fire", "King Of the Kill") sono pian piano caduti nel dimenticatoio rispetto agli altri grandi del Thrash mondiale.
Di chi è stata la colpa ? Beh, innanzitutto il buon Jeff Waters, grande chitarrista ma anche grande egocentrico, non è mai stato in grado di tenere una line-up stabile, poi un indubbio calo di creatività lo ha portato a scrivere troppi dischi inutili, chi di voi si ricorda un loro lavoro a parte i primi due? E poi perchè si ostina a voler cantare??
E purtroppo anche questo ultimo lavoro nulla toglie e nulla aggiunge a ciò che il gruppo ha già scritto sinora, le tracce che compongono "For The Demented" sono uno scialbo deja-vu, un heavy thrash monotono e senza presa, non rimane in testa una sola canzone, a parte l'opener dal tiro e dai riff decisamente buoni e un altro paio di pezzi, tra l'altro i più commerciali del disco, quali "Piece Of You" e "The Way".
Poco, troppo poco davvero.. peccato, gli Annhilator sono come un Cobra senza veleno.
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza
Imbarazzante

Si becca la nomination come uno degli album più brutti del 2017. 5 è un voto piuttosto generoso.

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 11 nov 2017 alle 13:17

Aho Graz, famme toccare FERO!!! :-P ahaha non in quel sensooooo :D a sabato!!!

Inserito il 11 nov 2017 alle 07:12

L'ho già scritto sul forum: questa volta non posso che darvi ragione. Disco tutto sbagliato, davvero pessimo. Jeff. Non me lo dovevi fare! Levati quella ridicola cresta, trova un cantante e cerca di fare ammenda.

Inserito il 10 nov 2017 alle 23:24

Aho Graz, famme toccare FERO!!! :-P Ci sono sempre, in background... Dai che ci becchiamo sabato a Milano, in mezzo a quella bolgia :-D

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.