Stregato dalla recensione e da quello che sono ruscito ad ascoltare in rete... Ho ordinato il CD!
Stregato da quanto sentito online, dal concerto acustico con Arjen e Anneke, e dall'album ascoltato su spotify. Finito di ascoltarlo nella versione gentle, si ricomincia come se fosse un nuovo ascolto con la versione storm. In attesa che mi arrivi il CD per ascoltarlo ad una qualità decente!
Troppi pochi commenti per un capolavoro del genere... spero perchè venga considerato tale da tutti e non c'è nient'altro da aggiungere. Di una bellezza devastante... Anneke eccezionale
Ci sono casi in cui la parola "capolavoro" non è esagerata, casi in cui c'e' poco da commentare ma solo tanto da ascoltare e da farsi tasportare. Questo è uno di quei casi!
Ho trovato leggermente superiore la versione Gentle, forse perché la prima che ho ascoltato. Disco, anzi dischi, immensi! Questo ragazzo mi ha un po' perplimito con l'ultimo Ayreon che non mi aveva fatto impazzire come quello prima con tanti zeri e uni, ma dal suo connubio artistico con Annuccia non ci si poteva aspettare che un lavoro eccelso. E nota di merito per questo pover'uomo che si prende la briga di rispondere ad ogni singolo commento che riceve sui social!