Ottima recensione, il gruppo nonostante nel power ci abbia sguazzato per anni non lo conosco (faccio ammenda), ma il punto che mi ha colpito di più è l'ultimo paragrafo, che centra ottimamente il problema che ho ultimamente con i gruppi power "canonici" e che mi ha sempre fatto propendere per gruppi power rocciosi. Bravo Polimar!
non so perchè ma mi aspettavo come recensore il Graz...ma tanto di cappello (come sempre) al buon Polimar!! ammetto che ultimamente l'heavy metal classico o power mi attiri poco ma ai vecchi Storyteller non ho saputo dire di no! ok,siamo lontani dagli ottimi primi album,ma questo ha veramente alcuni pezzi da applausi! ben tornati!
Le correnti "becer" sono una tua invenzione? Ti consiglio di mettere il copyright! :-) Polimar, quando leggo le tue recensioni ho sempre la certezza di trovare in quelle righe una passione molto viva ed autentica. E' sempre un piacere, continua così!
eh io sono in un momentaccio...bravo Polimar che non fa perdere queste uscite, spero di poterlo ascoltare presto!
Le correnti "becer" sono una tua invenzione? Ti consiglio di mettere il copyright! :-) Diamo a Cesare quel che è di Cesare, il termine becer se non ricordo male nelle mie letture di qualche lustro fà lo attribuirei o proprio al sommo Graz o al grande Francesco Bucci. Ma chiedo conferma.
non vedo l'ora di sentirlo....voglio tornare alla magia degli ultimi anni 90!Bravo Polimar!