Sacral Rage - Illusions in Infinite Void

Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2015
Durata:50 min.
Etichetta:Cruz del Sur Music

Tracklist

  1. HARBINGER
  2. EN CIMA DEL MAL
  3. LOST CHAPTER E.: SUTRATMA
  4. PANIC IN URALS (BURNING SKIES)
  5. WALTZ IN MADNESS
  6. INTO MENTAL EAST
  7. INNER SANCTUM ASYLUM
  8. A TYRANNOUS REVOLT
  9. LOST CHAPTER E.: AMARNA’S REIGN

Line up

  • Spyros S.: bass
  • Vaggelis F.: drums
  • Marios P.: guitars
  • Dimitris K.: vocals

Voto medio utenti

Inserito il 28 mar 2015 alle 09:37

...sorrido ripensando a quello che ci siamo scritti in privato su questa recensione :-) Me la aspettavo così come l'ho letta: bella, esaustiva, piena di passione metallica e invogliante. Poi mi citi i Rush di Cygnus X-1, gli occhi sono stati calamitati a quella riga... Sempre grande Polimar!

Inserito il 28 mar 2015 alle 12:58

...sorrido ripensando a quello che ci siamo scritti in privato su questa recensione :-) Secondo me il Graz e' un santo :-)

Inserito il 28 mar 2015 alle 13:37

oh ragaz, se volete anche toccarvi, io sono per l'amore libero ;-) p.s. il disco devo ancora ascoltarlo interamente, provvederò a breve fiducioso del suo valore

Inserito il 28 mar 2015 alle 13:56

oh ragaz, se volete anche toccarvi, io sono per l'amore libero ;-) p.s. il disco devo ancora ascoltarlo interamente, provvederò a breve fiducioso del suo valore ...no no, povero Polimar. Volevo solo esprimere apprezzamento per quello che scrive e come lo scrive. :-)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.