Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2015
Durata:53 min.
Etichetta:Napalm Records
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. ALL HE HAS READ
  2. PILLARS OF THE SOUTH
  3. THE EMMA
  4. VERMIN
  5. WORLD OF WONDERS
  6. THE WIND
  7. BLACK SUNLIGHT
  8. THE SERMON
  9. RIDERS OF VULTURES

Line up

  • Thomas Sabbathi: vocals, guitar
  • Marcus Lundberg: guitar
  • Don Palmroos: guitar
  • Fredrik Hellerström: drums
  • Tobias Resch: bass
  • Pope: mellotron, vocals

Voto medio utenti

Inserito il 30 lug 2015 alle 12:19

Scoperti da poco, sono profondi ed emozionanti senza essere pesanti o prolissi, davvero bravi. Questo devo ancora ascoltarlo ma sarà mio a breve \m/ Bravo Cafo :)

Inserito il 05 ago 2015 alle 12:28

L'ho appena detto sul forum, con un po' di cattiveria in piu' sarebbero gli High Tide del nuovo millennio. Bravo Marco per la segnalazione e finalmente una recensione non didattica e sbrigativa, ma dove si percepisce la volonta' di far capire il disco a chi legge. Bravo di nuovo. Piccolo spunto di riflessione che parte dalla bella rece di Marco. Piu' mi cimento nello scrivere piu' mi rendo conto di quanto sia difficile fare il recensore credibile e non voglio dire una banalita' ma il SAPER scrivere bene penso sia totalmente necessario. L'improvvisazione o l'approssimazione a lungo andare non porta da nessuna parte.

Inserito il 05 ago 2015 alle 15:40

heavy metal?

Inserito il 06 ago 2015 alle 09:20

heavy metal? Or no metal at all!

Inserito il 06 ago 2015 alle 10:50

L'ho appena detto sul forum, con un po' di cattiveria in piu' sarebbero gli High Tide del nuovo millennio. Bravo Marco per la segnalazione e finalmente una recensione non didattica e sbrigativa, ma dove si percepisce la volonta' di far capire il disco a chi legge. Bravo di nuovo. Piccolo spunto di riflessione che parte dalla bella rece di Marco. Piu' mi cimento nello scrivere piu' mi rendo conto di quanto sia difficile fare il recensore credibile e non voglio dire una banalita' ma il SAPER scrivere bene penso sia totalmente necessario. L'improvvisazione o l'approssimazione a lungo andare non porta da nessuna parte. Grazie mille Polimar!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.