“ Gli Slayer sono morti, avrebbero dovuto sciogliersi dopo la scomparsa di Hanneman e l’uscita di Lombardo!! ” Questa frase è il motivo per cui, da diversi giorni, dicevo ai miei colleghi di redazione che...
Z1VEfQpA3aU
Allora...cominciamo con una premessa, il primo che piazza le parole Iron e Maiden qui sotto nei commenti lo falcio. Perché percepisco da lontano qualche fenomeno che accosterà "Repentless" a ...
Concordo con il voto attribuito da Stefano, questo disco sta sotto solo ai primi 5 storici album e spazza via tutto da "Divine Intervention" in poi! Non avrei mai pensato che gli Slayer potessero ancora comporre un disco del genere dopo tutto questo tempo. Anche se adoro Dave Lombardo, qui Paul Bostaph è davvero mostruoso.
pezzi come take control e you against you son veramente dei classici . quelli che ai primi impatti avevo classificato come passaggi a vuoto tipo piano wire e chasing Death si rivelano degli ottimi pezzi con richiami a seasons/South in chasing veramente che non m'aspettavo. ottima anche se del 2010 atrocity vendor , mi trovo d'accordo con 7.5/8 veramente un ottimo album il migliore dai tempi di diabolus (quasi) alla pari con god hates us all.
disco oscuro e malvagio oltre ogni previsione. ho trovato particolarmente interessanti le variazioni di tempi e umori che rendono il disco molto più godibile. chi pensava che gli slayer fossero morti è servito! certo che anche a me piacerebbe vedere l'impatto di holt in fase compositiva. credo ne vedremmo delle belle.