Jeff è sempre un chitarrista fenomenale, ma è fuori di dubbio che la tua disamina sulla qualità altalenante delle uscite discografiche è più che giusta. Unica nota: l'assenza di un "lead singer" e il fatto che Jeff si occupi delle parti vocali sono un segno negativo, di decadenza. Di contro, il suo impegno dietro il banco mixer è sempre garanzia di qualità. Lo acquisterò, anche solo per metà dei brani, ma ho sempre un posto speciale nel mio cuore per Jeff e la sua creatura Annihilator.
Chitarrista eccelso, singer dignitoso ma qui troppo imitatore di Hetfield. Hanno sfornato ventordici mila dischi senza neanche sfiorare lontanamente la grandiosità dei primi due. Tutte le volte ci provo ad ascoltare le loro nuove cose ma... senza nessuna aspettativa. Infatti... Limite sicuramente mio che cerco cose che non ci sono più invece di adattarmi a nuovi suoni. Mitico Rob, come sempre.
che carriera buttata al vento...
che carriera buttata al vento... A questo punto però penso che siano stati un caso i primi due (mi pare che alcuni pezzi del secondo fossero già pronti precedentemente al primo disco); nel senso che sono stati figli di un periodo di ispirazione molto ristretto, e poi da lì in poi liquamate e basta...
Il buon Jeff, per quanto mi sia simpatico, mi ricorda un po' le giovani promesse del calcio, che finiscono a giocare nelle serie minori..
Esatto, quelli che a 18-19 anni fanno qualcosa di favoloso, forse quasi per caso, poi però si perdono completamente e finiscono a giocare in legapro...