Sembra impossible ma è vero, da casuale incontro dopo una esibizione letteraria in Svizzera è nata una cover band dei Motorhead.
I Godzilla Intermezzo (anche questo nome è legato al mondo letterario) nascono poi a Bolzano grazie a Reinhold Giovanett, che ha prima coinvolto Roland Novak e poi Zeljko Marinkovic, ed ora ci propongono questo singolo che - GRANDE!! - esce su un bel 7" in vinile, un formato che oramai è una vera rarità.
Non contenti, i Godzilla Intermezzo creano anche una loro etichetta, la Blindness Records, e la prima uscita è proprio questo singolo, che include tre tra le più famose canzone di Lemmy e soci: Orgasmatron", "(We Are) The Road Crew" e l'immortale "Ace of Spades". Ed i Godzilla Intermezzo se la cavano più che bene, il basso pulsa a dovere, e con la chitarra e la batteria formano un "Power Trio" convincente, anche se manca la "cattiveria" degli originale. E certo la voce non è quella di Lemmy (beh... per imitarlo più che le librerie sarebbe necessario frequentate pub malfamati ehehe), tuttavia Reinhold fa un buon lavoro... da vero fan!
I Godzilla Intermezzo stanno portando avanti una discreta attività live con un repertorio che va a pescare dai primi album dei Motorhead (e se troviamo l'inevitabile "Overkill", fa piacere vedere una "Shine", mentre mi sorprende un po' la presenza di "Louie Louie").
Da ascoltare, sopratutto dal vivo, ma se volete mettere anche le mani su questo singolo (5 € + 2 € di spese postali) scrivete a: Reinhold Giovanett Via Oswald von Wolkenstein, 18 I - 39040 Termeno (BZ) Italy.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?