AMEN.
Dopo "Roots", il più importante disco di merda della storia del metal, avrebbero dovuto sciogliersi piuttosto che proseguire diventando una sorta di cover band di se stessi.
Dopo "Roots", il più importante disco di merda della storia del metal, avrebbero dovuto sciogliersi piuttosto che proseguire diventando una sorta di cover band di se stessi. Dogma!
I Seps che diventano i cugini sfigati dei Machine Head é davvero triste... comunque questo é solo l'ennesimo inutile album di una band che si sarebbe dovuta sciogliere dopo "Roots" , un album che, a differenza di molti, ritengo fondamentale nella storia del metal. Da qui a piacervi per forza ce ne passa ma negarne l'importanza é un po' fazioso...
I Seps che diventano i cugini sfigati dei Machine Head é davvero triste... comunque questo é solo l'ennesimo inutile album di una band che si sarebbe dovuta sciogliere dopo "Roots" , un album che, a differenza di molti, ritengo fondamentale nella storia del metal. Da qui a piacervi per forza ce ne passa ma negarne l'importanza é un po' fazioso... Infatti ho scritto che Roots è il disco di merda più IMPORTANTE della storia del metal. ;-)
Non ce l'avevo con te direttamente Dope, ma in generale contro un po' tutti quelli che smerdano "Roots" ... ci sono almeno 5-6 brani allucinanti, tra cui "Cut-Throath" che oltre ad essere un pezzo spacca tutto dal riff abrasivo ha anche un testo mica male (cosa molto rara nel metal) ... comunque sia quando si parla dei Sepultura bisogna coniugare tutti i verbi al passato perché quelli attuali sono degni di aprire giusto per le Baby metal ... (o come cazzo si chiamano)