Copertina 7

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2017
Durata:33 min.
Etichetta:Satanath Records

Tracklist

  1. ПОКАЯНИЕ СКВОЗЬ БОЛЬ (THE REPENTANCE THROUGH THE PAIN)
  2. АПОФЕОЗ ВОЙНЫ (APOTHEOSIS OF WAR)
  3. МАССОВОЕ ЗАХОРОНЕНИЕ (MASS BURIAL PLACE)
  4. ВЕЧНАЯ ВРАЖДА (ETERNAL ENMITY)
  5. ПОД БЛАГОСЛОВЕНИЕМ СМЕРТИ (UNDER DEATH BLESSING)
  6. ИЗОЛЯЦИЯ (ISOLATION)
  7. ПРОЦЕСС ВЫРОЖДЕНИЯ (DEGENERATION PROCESS)
  8. КОГДА ПОГАСНЕТ СОЛНЦЕ (WHEN THE SUN GOES OUT)

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

A ben cinque anni di distanza dal precedente "Tyranny of Middle Ages", tornano sul mercato grazie alla Satanath Records gli ucraini Hellcraft, dediti ad un death metal old style: non influenze moderniste, niente suoni attuali, solo buon vecchi death metal, in scia dei primi Morbid Angel.

Niente di nuovo alla luce del sole ma in questo caso parliamo di un aspetto positivo: il death metal degli Hellcraft è ordinato ed efficace, i riffs funzionano, il growl di Pylyp Makarenko, anche nei Pus Lactation, è perfetto nella sua tonalità, i suoni sono potenti ed equilibrati grazie all'ottima produzione ottenuta non so dove, e sugli scudi va segnalato il drumming di Ailing, incessante e vero motore degli Hellcraft.

Cosa c'è che non va in "Apotheosis of War"?
Nulla, solo che arriva con 20 anni di ritardo, quando nel death metal - che peraltro nella sua declinazione classica non "tira" più per nulla - non c'è più altro da dire.

Personalmente la cosa non mi tange affatto, questo è un disco alla "Blessed are the Sick" senza ovviamente ricalcarne la qualità che risulta più che godibile a chi è ancora attaccato a quelle sonorità, ed il cantato in russo, anzi ucraino pardon, è una particolarità in più che male non fa.

Recensione a cura di Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.