Direttamente dal Massachussets arrivano i Since The Flood a massacrarci i padiglioni auricolari con il loro serratissimo attacco hardcore venato di metal, tonnellate di rabbia e livore del tutto gratuiti.
La band non ha altra intenzione se non quella di farci del male, e a partire dall’iniziale “Valor And Vengeance”, non c’è un attimo di tregua e dopo un po’ ci ritroviamo a sanguinare dal naso e dalle orecchie.
Però c‘è un piccolo ma non trascurabile problema, che di band così dall’America ne sono già arrivate, continuano ad arrivare e ne arriveranno a bizzeffe. Forse l’unica caratteristica che vale un po’ a distinguere i Since The Flood dal marasma generale è la produzione non proprio pulitissima, la quale mantiene un certo feeling grezzo. Il singer inoltre è molto monocorde, perennemente in overdrive a dilaniare le proprie corde vocali.
Per il resto c’è davvero poco da dire a riguardo, se non che coloro che non sono abituati a questo tenore di assalto furioso troveranno in questo disco tantissima noia, al punto che dubito riusciranno ad arrivare alla terza canzone. Tuttavia se andranno oltre avranno ad un certo punto i nervi scoperti, di poi, si salvi chi può…
Tante energie sprecate per un risultato alquanto sterile.
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?