Dopo aver abbandonato la Relapse Records, gli Exhumed si sono accasati alla Listenable Records e non avendo ancora nulla di fresco da pubblicare si sono inventati questa porcata immonda, composta da un disco di cover che fa il verso, anche nel titolo (parodiato ad arte) al “Garage Days Re-Revisited” dei Metallica.
Parlo di porcata immonda perché innanzitutto questo disco sa di trovata commerciale lontano un miglio, è pieno di cover stralunate e stravolte (e questo non è necessariamente un male), con un artwork minimalista e approssimativo. Insomma il classico disco fatto in fretta e furia senza tener conto minimamente delle esigenze degli ascoltatori. Tra l’altro la scelta delle canzoni mi sembra un po’ fatta in modo casuale, senza troppa cura, giusto per mettere insieme dei pezzi, alla rinfusa, di Metallica, Siege, GBH, Led Zeppelin (!), Pentagram e via dicendo.
Il valore artistico di questo disco è ai minimi storici della discografia della band americana. Non ci resta che attendere il prossimo album.
A chi può interessare un disco così?
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?