Copertina 5,5

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2018
Durata:28 min.
Etichetta:Relapse Records

Tracklist

  1. GRIMMENSTEIN
  2. SERVANT OF THE MOST HIGH
  3. BLAZING BURST
  4. DIVINE LOSS
  5. MOLOTOV
  6. SUPERIOR FIREPOWER
  7. HUMAN IS OBSOLETE
  8. LOCUST'S NEST
  9. MYSTICISM
  10. ROTTING ROBES
  11. COSMIC CRYPT

Line up

  • Chris Ulsh: Bass, Vocals
  • Ryan Parrish: Drums
  • Mark Bronzino: Guitars

Voto medio utenti

Molto probabilmente alcuni di voi conosceranno Chris Ulsh come batterista – e ultimamente anche come chitarrista – dei thrasher Power Trip, ma in questa occasione ci occupiamo della sua altra creatura, ovvero quei Mammoth Grinder che, giunti al quinto album, entrano a far parte della famiglia Relapse.

E proprio da un’altra band del rooster Relapse, gli Iron Reagan, provengono gli altri due compari reclutati per realizzare “Cosmic crypt”, ovvero Mark Bronzino alla chitarra e Ryan Parrish alla batteria.

A scanso di equivoci, diciamo subito che “Cosmic crypt” è tutt’altro che esaltante ed è letteralmente monocorde, un death ‘n roll contaminato con tanto punk come già sentito più volte durante le nostre volatili esistenze e che difficilmente lascerà un segno profondo in questo 2018.

Potrei dirvi che si sentono qua e là elementi rubati ad Autopsy e, soprattutto, Repulsion, ma Ed è un peccato perché qualche spunto interessante lo si trova, peccato che si perda in una marea di ingenuità prevedibili e imperdonabili per dei musicisti esperti.

Album innocuo su cui non è necessario dedicare ulteriore tempo. Occasione persa.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.