Revenge - Deceiver​.​Diseased​.​Miasmic EP

Copertina 7

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2018
Durata:8 min.
Etichetta:Season of Mist

Tracklist

  1. DISEASED INTRUSION
  2. DECEIVER FUTILE

Line up

  • Vermin: Guitars, Bass, Vocals
  • J. Read: Drums, Vocals

Voto medio utenti

E d’improvviso cominciò a grandinare.

No, non è la pagina meteo quella che state leggendo, bensì la sensazione che ho avuto nell’ascoltare il nuovo e inaspettato EP del malsano due canadese che ha nome Revenge.
Le due canzoni contenute in “Deceiver.Diseased.Miasmic” durano poco più di otto minuti d’orologio ma, di fatto, equivalgono ad una devastante grandinata estiva su una vigna, ciò che lascia è solo rovina e bestemmie a profusione.
Se diamo retta alla loro etichetta, la Season of Mist, il duo composto da James Read e Vermin dovrebbe suonare war metal ma, come ormai era chiaro a chi ha ascoltato il precedente lavoro sulla lunga distanza “Behold.Total.Rejection”, i Nostri si sono orientati verso un brutal/grindcore cupo, oppressivo e opprimente in cui solo in apparenza regna il caos ma che, in realtà è il figlio bastardo dell’abilità dei due burattinai nel creare sonorità disturbanti e malate.

Le frenetiche “Diseased intrusion” e “Deceiver futile” non sono esattamente le canzoni da metter nel cd sotto le feste di Natale, urlano e vanno fiere del proprio esser diverse da tutto ciò che è accomodante e rassicurante. Recalcitranti ad esser compresse nello spazio fisico di un cd, continueranno a far detestare i Revenge a un mucchio di gente qua fuori.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.