Copertina

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2019
Durata:44 min.
Etichetta:Goregorecords

Tracklist

  1. PSYCHONOLATRY (THE ICONS OF GOD AND THE MIRROR OF THE SOULS)
  2. HALLUCINATORY BREED
  3. BULåGGNA
  4. WARPED
  5. OF BLOOD AND FLESH
  6. MISANTHROPIC CARNAGE
  7. MALUM INTRA NOS EST (SENECA I CENTURY AD)
  8. DIVINE RETRIBUTION
  9. ORGANIC DESEASE OF THE SENSORY ORGANS
  10. BOLOGNA
  11. PREMATURE BURIAL (RE-RECORDED)

Line up

  • Vellacifer: drums
  • Mick Montaguti: vocals, guitars
  • Neil Grotti: guitars
  • Alessio Terzi: guitars
  • Matteo Grazzini: bass

Voto medio utenti

Inserito il 09 feb 2019 alle 23:19

Recensione che condivido in pieno, aggiungo che si sente parecchio la voglia di riprendere il discorso lasciato interrotto (purtroppo) con "Inside ..." sopratutto a livello di produzione/chitarre. Nel complesso c'è anche molto dei migliori Deicide. Molto bello anche il tributo ai Death di "Crystal Mountain" in "Divine Retribution" ... e il portafogli lacrima sangue e bestemmie

Inserito il 10 feb 2019 alle 10:23

Bentornati Electrocution!! Graz mi fai felice, io lo aspettavo con ansia questo lavoro e conferma la volontà dei ragazzi di devastare tutto con dell'ottimo death metal con tecnica, brutalità e assalto. Io li ho tutti e reputo "Inside the unreal" un capolavoro sottovalutato e da avere in ogni collezione metal che si rispetto, a breve il buon Mick dovrebbe rispondermi, perché una copia sarà mia!!

Inserito il 16 feb 2019 alle 16:34

sarà un azzardo ma dico che "psychonolatry" è anche migliore del già ottimo disco dei malevolent creation. a fine anno ne parleremo ancora mi sa.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.