Copertina 7,5

Info

Anno di uscita:2019
Durata:25 min.
Etichetta:Third-I-Rex
Distribuzione:/

Tracklist

  1. SECONDO NATURA
  2. BABALON IRIDESCENTE

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

La seconda formazione che partecipa a questo split, è un altro gruppo incredibile per formazione artistica e cammino filosofico.
I piemontesi The Magick Way, sono una band folk acustica nata per volere di tre membri fondativi della leggendaria black metal nostrana Mortuary Drape.
I nostri, hanno scelto una via artistica che ha una comunione d’intenti filosofica ed esoterica seria, che prende spunto dalla Madre Terra e ai misteri ad essa collegati.
Il terzo brano “Secondo Natura”, è un brano acustico, lento, vibrante con le chitarre e le percussioni emergere lentamente con la voce profonda del singer che avvolge la composizione.
Sembra un rito sotto forma musicale dove le due voci che s’intrecciano evocano e compongono una litania difficile da dimenticare.
Il brano poi si avvia verso la conclusione con un mid tempo ricco di pathos.
Babalon Iridescente”, ha qualcosa di prog, oscuro e intinto nel folk esoterico degli alessandrini.
Dove strumenti a corda, percussioni e voci sono fuse assieme in questo brano melodico; le voci femminili donano ancora più bellezza al tutto.
Un lavoro profondo, intenso e ricco di idee, passione e impegno; fatelo vostro.
Recensione a cura di Matteo Mapelli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.