Il bello della nostra musica è anche quello di scoprire gruppi che suonanao da anni e dei quali non si conosce l'esistenza
E' il caso di questi
I.N.C. attivi dal lontano 1985 ma scevri di uscite - solo cinque - il cui ultimo lavoro appena pubblicato è un concentrato di ottimo Thrash/Speed Metal dalle forti connotazioni Hc.
Prodotti come questi hanno dalla loro la forza d'urto e la compattezza, d'altro canto non brillano di originalità ma dato che ciò che conta è il risultato finale, il combo americano è sicuramente promosso
Se amate le velocità assassine, con la batteria che viaggia - quasi - col pilota automatico, riff serratissimi e vocals aggressive ed urlate, questo "
Terrible Things" fa al vostro caso. Brillano in particolare brani quali la killer track "
Fist Go Rek", impossibile resisterle, non ci sono brani "ragionati", anche quelli che sembrano iniziare con melodie più articolate - come la conclusiva "
Devil Of Hearts", "
Identifier" o "
Declaration" dal riff slayeriano - in realtà sono schegge impazzite che lasciano poco spazio all'immaginazione
Sarete colpiti dalla velocità, dalla compattezza dei suoni in particolar modo delle chitarre e dalle linee vocali, veri slogan assassini urlati in faccia.
La prova strumentale è ineccepibile e crea un vero e proprio muro di suono contro cui sbatterete le vostre teste cercando di fare headbanging, ma a vostro rischio, dato le velocità presenti sul disco!
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?