Copertina 6,5

Info

Anno di uscita:2019
Durata:40 min.
Etichetta:Terror From Hell

Tracklist

  1. ARMOURED ANTICHRIST
  2. SERVE THE IMPURITY
  3. NOCTURNAL MESSIAH
  4. PUTREFACTION RITES
  5. CRYPTS OF DEPRAVATION
  6. BLESSED IN HELLVOMIT
  7. GOAT EYES HYPNOSIS
  8. BLACK MAYHEMIC TORMENT
  9. CHAINSAW SACRAMENT
  10. COLD SPERM OF SATHANAS

Line up

  • P Vocals, Guitars
  • R Drums
  • E. Bass

Voto medio utenti

Con all'attivo un demo, un E.P e un Cd, il nuovo full length del gruppo italiano ci ripropone la collaudata formula della "distruzione sonora totale"
Scordatevi qualsiasi velleità artistica o melodica, i dieci brani presenti su questo "Black Blood Aggression" sono un monolite sonoro che vi schiaccerà dalla prima all'ultima nota, con un muro di suono impressionante e un "tupa-tupa" black/death/thrash senza sosta.
Prodotti come questo hanno il pregio di rappresentare al meglio il fervore dell' underground italico proponendoci bands cazzute e feroci, dall'altro hanno il limite di offire prodotti un pò troppo omogenei e ripetitivi
Risulta infatti difficile quasi distinguere un brano dall'altro e dopo l'intro preso in prestito dalla pellicola inglese del 1971 “The Blood On Satan’s Claw", i brani si susseguono l'un l'altro proponendoci riff marci e compressi provenienti dalla vecchia scuola Bathory/Venom/Slayer ( del periodo "Show No Mercy"), con una batteria assassina e vocals growl si gutturali. ma a mio avviso troppo monocordi e prive di incisività.
Dieci pezzi grezzi, malvagi, putridi - peraltro ben suonati dal combo mantovano - che faranno la gioia degli estimatori del metallo estremo più underground,
"Black Blood Aggression” è da gustare a piccole dosi o potrebbe risultare letale.

Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.