Copertina 6,5

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2019
Durata:21 min.
Etichetta:Sepulchral Voice

Tracklist

  1. INFANT GALLOW
  2. SULPHURIC UPHEAVAL
  3. WHITE CUT MANIFEST
  4. PRIMITIVE FORCE
  5. TYRANT PULSE 03:30
  6. DISSIDENT MUTILATOR
  7. VOLCANIC TURMOIL
  8. ANGELIC LACERATION
  9. DEATH TRANSMISSION

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

Nati in tempo zero dalle ceneri dei ferali Vorum, i Concrete Winds non hanno pensato di ammorbidire di una virgola il proprio suono.

Death metal spurio con spruzzate noise in cui coabita una urlante anima grind, questo è in poche parole il contenuto dei sette brani che compongono “Primitive force”. Sette canzoni nate per annichilire, un cieco assalto all’arma bianca il cui unico scopo è quello di fare terra bruciata intorno a sé, un unico grido di furiosa rabbia che chiede solo di tagliare, sminuzzare, schiacciare.

Giusto per farvi una idea: mettete in uno shaker Venom, Sarcofago, Nunslaughter, Converge, un pizzico di Morbid Angel agitate fino a slogarvi polso, gomito e spalla togliete il coperchio e otterrete il suono di “Primitive Force”.
Ovviamente è un disco per pochi, solo per coloro che apprezzano il caos organizzato pregno di odio con gli strumenti sparati a mille.

In ogni caso, bisogna esser capaci di fare anche questo.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.