Copertina 6,5

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2019
Durata:37 min.
Etichetta:Blood Harvest Records

Tracklist

  1. OUR CRIMSON MADNESS
  2. COVEN MALEFICIA
  3. DISMAY
  4. BEAST AND SERPENT
  5. THY TEMPLE FIRE
  6. CONGRESS CUM RAMPAGE
  7. PESTILENT BREATH
  8. ABHORRENT COFFINS
  9. CLOSING VICTORY

Line up

  • F.M.: Bass, Vocals
  • E.H.: Drums
  • E.R. : Guitars

Voto medio utenti

Esordio tramite Blood Harvest per i messicani In Obscurity Revealed, combo dedito ad un ibrido mix fra blackened death metal con chiare influenze thrash all’interno del proprio songwriting così da “pompare” il riffing .
Il materiale contenuto in “Glorious impurity” possiede un imprinting dal piglio primitivo e leggermente caotico, in cui l’esser grezzi e spigolosi è da considerarsi come un punto a favore piuttosto che come una tara in fase di post-produzione.

Se da un lato questa scelta dà un taglio ferale e particolarmente aggressivo ai nove brani che compongono il cd, dall’altro accentua quel vago senso di monotonia e ripetitività che serpeggia malignamente durante i tutti i suoi trentanove minuti di durata.

Indipendentemente da quale lato dello specchio si guardi “Glorious impurity”, questo disco riesce nell’obiettivo di farsi notare fra la miriade di uscite similari del periodo perché portatore sano di rabbia genuina, per nulla artefatta o costruita a tavolino.

In attesa di vedere come si evolveranno in futuro le cose in casa In Obscurity Revealed, per ora si promuovono con piena sufficienza.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.