Copertina 7

Info

Anno di uscita:2020
Durata:15 min.
Etichetta:Caligari Records

Tracklist

  1. FILTH
  2. THE DESERTER
  3. LETHAL INJECTION
  4. THOUSAND EYES
  5. THE LIE

Line up

  • ZS: drums, vocals
  • L.A: guitar
  • FD: bass

Voto medio utenti

Skumstrike sono una formazione di Montreal, Canada, che si può definire molto underground. Pensate infatti che questo Ep di cinque brani (quindici minuti di durata complessiva) viene pubblicato solo in musicassetta, nella modesta quantità di 150 copie. Sentir parlare di cassette a nastro, mi ha riportato alla fine degli anni '70 primi '80 quando la diffusione della musica avveniva in gran parte grazie alle registazioni degli album tra amici. Ed il sound proposto in questo breve lavoro, non è distante dallo speed/thrash più grezzo e rovinoso dei primi anni. Pensate ad un disco dei Razor o al primo dei Voivod, infettato da virus black ed attitudine punk-anarcoide. Una botta di violenza primitiva, schizofrenica, allucinata e devastante, dove l'unico obiettivo è picchiare e correre come non ci fosse un domani. Alla fine, i brani sono tutti simili, rigurgiti di metal estremo e dilaniante, ottimo per un pogo sfrenato o per tuffarsi dal palco in preda alla frenesia orgiastica.
Quindici minuti di pura follia sferragliante, anfetaminica, senza pause nè cedimenti. Roba di nicchia, ma se possedete ancora un registratore procuratevi questa cassetta per scatenare gli ormoni.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.