Copertina 4

Info

Anno di uscita:2020
Durata:34 min.
Etichetta:Sliptrick Records

Tracklist

  1. NOT GONNA BE THERE
  2. TROUBLE
  3. GOIN DOWN
  4. BITCHIN HONEY
  5. RAISE EM UP
  6. HERE CONES THE NIGHT
  7. HELL OR HIGH WATER
  8. SATISFACTION
  9. THE PERFECT CRIME
  10. TAKE IT OFF
  11. YOU GOT ME RUNNING
  12. WASTE OF TIME

Line up

  • Stacey Sleaze: vocals
  • Cleve: guitars
  • Xav: bass
  • Joey: drums

Voto medio utenti

Eh no, non ci siamo proprio
Non basta dire nella propria bio che i riferimenti sono Cindarella, Motley Crue o Wasp, non basta sforzarsi per avere una voce che cerca di emulare Axl Rose o Tom Keifer e non basta atteggiarsi a posers navigati se sotto questa vetrina patinata c’è così poco da offrire.

Questo nuovo “Here Comes Trouble” ci spara addosso 12 canzoni semplici semplici, con linee banali e mai incisive, riff poco grintosi – con rare eccezioni – con un songwriting essenziale e privo di spunti interessanti.

Ma soprattutto sono le vocals ad essere imbarazzanti, gridolini striduli che a me sono sembrati addirittura stonati, senza pathos, senza coinvolgimento.

La Band canadese si perde in melodie melliflue e innocue, le chitarre non graffiano, il basso quasi non si sente ( colpa della produzione priva di loudness ) e il tutto gira a vuoto senza speranza, davvero sono poche le cose da salvare in questo album, inutile anche fare una track by track, se proprio volete le canzoni migliori mi sbilancio dicendo ”Bitchin Honey” per il suo riff alla Ac Dc, “You Got Me Running” per il suo vago sentore punk e ”Trouble” per il crescendo anche se già dall’urletto iniziale cadono le braccia.

In un mondo così concorrenziale e spietato come il Rock bisogna avere le palle e la convinzione in ciò che si fa se si vuole navigare, altrimenti il rischio naufragio è dietro l’angolo.
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.