Copertina 6

Info

Anno di uscita:2020
Durata:51 min.

Tracklist

  1. INTRO
  2. FREAKY DOLL
  3. GLITTERS IN HELL
  4. CROSSES
  5. EVIL RACCOON PARTY !
  6. SEX ME
  7. SNAKESKIN
  8. DADDY IS THE DEVIL
  9. MONSTER TOWN
  10. NOTHING WITHOUT YOU
  11. SEX VOODOO & ROCK'N'ROLL
  12. MUSE MALÉFIQUE

Line up

  • Charlie RED: vocals, lyrics
  • MAC-F "Freaky Dog": Guitars, music
  • Kevin Hapexia: Bass
  • Hector Hell GZ: Drums

Voto medio utenti

FI/DITD é come tirare lo sciacquone quando si fanno i bisogni nel bosco. Questi...stanno nel tricolore accanto. Sono Francesi, anzi, Parigine: esaltiamo il femminile. Fanno festaccia, gonfie e malefiche con unicorni alieni che vivono insieme ai loro documenti dalla nonna. Provano ad arrecare disturbi di genere, sessualismi da sostanze, e paillettes macabre come ossimori tirati ai cani. Si ispirano al dark fucksia e restano brave ad intonare vocalitá (riarrangiate da u* brav* spaccherebbero). Adesso spacchettano: espressive come un quadro montato al contrario. Si adagiano come gatti che modificano i divani e "provocano" a suon di Ah-ha sterili e puerili. Per fortuna. Vorrei... vedere Charlie Red contenere l'estensione scenica di Die Antwoord-ers. Transigo un attimo e mi sento anche tenero. Non tutto: soprattutto fra nuca e..."ha un nome il lato esterno della mano?"
Le cittadinanze merdalliche, non se la passano bene. Ridottesi a gente. confondono le code alle poste con quelle ai concerti. Le mamme di Daddy Is The Devil, riescono anche, per dirla brutta-brutta, a dare il peggio della depeche-itá tra scatti vodoo (ma che davero???) e dei lallalallalaaah che vi potrebbero anche, appunto, piacere. E far sentire ok come gente. Sperando di sbagliarmi e di sottodeterminarvi. Ah, le Hole complete, ai primi party dei NIN, vele risparmio. Facciamo six e qualcosa, "rigorosamente" con la i.
Recensione a cura di Marco Pastagakio Regoli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.