Insomma, il risultato dell'ascolto di quest'album è riassunto nel titolo del brano numero 8: TRIBAL
Io sto ancora rimpiangendo la silurata Olzon. Era stata una ventata di aria fresca, dato il grande cambio di stile rispetto a Tarja, quando le composizioni di Tuomas iniziavano a diventare ripetitive...
per quanto mi riguarda noiosi e scontati fino alla morte !
Zenzero, siamo in due. Ma non qui...nel mondo xD Scherzo ma sono dispiaciuto che si sia conclusa così male l'avventura della Olzon, anche a me era piaciuto tantissimo il cambiamento e l'utilizzo della sua voce. Che peccato. (peraltro il suo primo disco solista è bellissimo).
Graz li avete sezionati e trattati senza pietà ma è giusto, se il disco non soddisfa ed è troppo prolisso, perchè farne uno doppio? non era meglio raccogliere le idee per farne un album unico? io non sono mai stato un estimatore dei finnici ma se è così questo disco, non ne farà di me un seguace e che bello vedere il mitico Sbranf!
Siamo in 3! :-) Rimpiango moltissimo anch'io la Olzon.
Graz, lo so, ce l'ho :)
Speravo che il fatto che Hietala cantasse poco o niente fosse la ciliegina sulla torta....invece ennesima delusione. Concordo con te Graz....Hietala è inascoltabile spero che dal prossimo si dedichi solo al basso...io non l'ho mai sopportato e mai lo sopporterò (un pò come ferro per i pessimi lacuna coil). Che dire...continuo ad ascoltare i vecchi cd e i cd della Olzon (bellissimo quello dei Dark Element). Che la Gloria sia con noi!!!
Graz li avete sezionati e trattati senza pietà ma è giusto, se il disco non soddisfa ed è troppo prolisso, perchè farne uno doppio? non era meglio raccogliere le idee per farne un album unico? io non sono mai stato un estimatore dei finnici ma se è così questo disco, non ne farà di me un seguace e che bello vedere il mitico Sbranf! E' un piacere! Mi rivedrete spesso, credo/spero! I'm back