Copertina 7

Info

Anno di uscita:2020
Durata:42 min.
Etichetta:Teo Side Moon

Tracklist

  1. LIGHTS OUT
  2. WASH MY SINS AWAY
  3. ONE FINE DAY
  4. WASTED TEARS
  5. BREAKING FROM INSIDE
  6. SPREAD YOUR WINGS
  7. HANDS OF FATE
  8. LIVE WHILE YOU`RE ALIVE
  9. FOUND MY WAY
  10. RAIN ON MY PARADE

Line up

  • Aris Pirris: vocals, guitar
  • George Maroulees: guitar
  • Akis Rooster: bass
  • George Karlis: drums

Voto medio utenti

Quando si dice "l'incontro che ha fatto scattare la scintilla", questo è ciò che e' accaduto quando George Maroulees ( guitar, Diviner/4Bitten) e Aris Pirris (vocals, Persona Non Grata) si sono incontrati due anni fa e hanno deciso di fare un disco.
Si sono guardati negli occhi e hanno convenuto che le loro influenze erano legate ai 70’s, '80's e '90's spaziando dai Led Zeppelin, Thin Lizzy, UFO, Metallica ( da "Load" in poi ), Alice In Chains, fino ai Black Stone Cherry e Shinedown.
Ed ecco nascere il debut " One Fine Day" un disco fresco, heavy e molto melodico con 10 tracks di puro heavy rock che si giova di un songwriting azzeccato e di una produzione coi fiocchi.
Chi ama le melodie forti, grandi chorus e guitar riffing ispirato, troverà in "Ofd" pane per i propri denti, accanto a canzoni grintose quali "Lights Out" che apre alla grande col suo mood anni '80, l'energica titletrack, " Live While You Are Alive " - che mi ha ricordato i Sixx A.M. - , "Found My Way" dal riffama deciso ed articolato e "Rain On My Parade" - mix fra Alice In Chains e Shinedown - abbiamo anche ballads niente male quali "Hands Of Fate" e "Wasted Tears" con grande spolvero di chitarre acustiche e immancabili chorus contagiosi da cantare a squarciagola.
I Cellar Stone a mio avviso riescono ad inventare ( meglio elaborare ) uno stile personale e solo per questo meritano il nostro rispetto ed il nostro ascolto.
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.