Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2021
Durata:58 min.
Etichetta:Century Media

Tracklist

  1. DELIVER US INTO THE ARMS OF ETERNAL SILENCE
  2. THE LAST SCAR
  3. AS I LIE AWAKE
  4. ANOTHER FACE
  5. TEMPEST
  6. CURSE OF AUTUMN
  7. THE UNYIELDING GRIP OF EACH PASSING DAY
  8. THE OTHER SIDE OF FEAR
  9. THE RIVER
  10. ...AND THEY ALL BLEW AWAY
  11. LONG TIME (ACOUSTIC VERSION)

Line up

  • Anthony Crawford: bass
  • Jake Dreyer: guitars
  • Joseph Michael: vocals, keyboards
  • Marco Minnemann: drums

Voto medio utenti

Inserito il 05 mar 2021 alle 10:51

Chissà come mai sento echi degli Iced Earth? Il brutto, sporco, cattivo (ma non era poi così che si definivano i true metal?) Shaffer allora ci capisce di musica!!! Forse per riabilitarsi agli occhi di chi l'ha abbandonato dovrebbe diventare blasfemo come quel buffone di nergal e chiedere un crowfounding per pagarsi multe e avvocati.

Inserito il 05 mar 2021 alle 11:06

Chissà come mai sento echi degli Iced Earth? Il brutto, sporco, cattivo (ma non era poi così che si definivano i true metal?) Shaffer allora ci capisce di musica!!! Forse per riabilitarsi agli occhi di chi l'ha abbandonato dovrebbe diventare blasfemo come quel buffone di nergal e chiedere un crowfounding per pagarsi multe e avvocati. ...e io che non l'ho volutamente nominato per non spostare l'attenzione😅

Inserito il 06 mar 2021 alle 00:36

messo in lista per ascolto perchè i due brani che avevo sentito mi avevano lasciato non male ma manco benissimo...sperem!

Inserito il 06 mar 2021 alle 14:48

Finito il primo ascolto ora, sorprendentemente belli! Dico sorprendentemente perché pensavo che certe sonorità non potessero piacermi, invece...Bella scoperta. Appena posso mi pappo i precedenti!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.