Ho adorato i primi album, ma poi con Luppi (che mi piace un sacco) si sono snaturati e hanno perso il loro tipico sound diventando una copia dei Vision Divine (quando ci cantava Luppi ovviamente, tutti album fantastici eh, niente da dire a riguardo). Ho troppe aspettative per questo album, spero di rimanere positivamente colpito come il buon Ermo. UPDATE Devo dire che anche se non è ai livelli dei primi 3-4 album si lascia ascoltare che una meraviglia. Finalmente!
Da tanti anni aspettavo un disco così dai SS! sono proprio soddisfatto, so che non sempre è possibile ma spesso la scelta migliore è quella di riprendere il proprio passato
Finalmente sono riuscito ad ascoltarlo e devo dire che in effetti si tratta di un gran bel disco! Da tempo i Secret non mi emozionavano cosi....sarò sincero, per quanto Luppi abbia una gran voce (nei Vision Divine lo adoravo), non credo fosse il singer ideale per la band e francamente non ho apprezzato molto gli album con lui alla voce, avevo avuto l'impressione di un'eccessiva semplificazione del sound e del song-writing. Invece questo Lifeblood mi fa riavvicinare nuovamente ad una band che ai suoi esordi ho amato come poche....bentornato Roberto Messina!
title-track veramente eccezionale!