Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2007
Durata:54 min.
Etichetta:AFM
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. THE DARK MEMORIES
  2. SPILL BLOOD ON FIRE
  3. VIRUS
  4. THE POWER AND FURY
  5. WASTED TIME
  6. BRAVERY IN THE FIELD
  7. LIBERTY
  8. WHEN THE RAIN BEGINS TO FALL
  9. THE PRINCE OF THE WORLD
  10. SPILL BLOOD ON FIRE (JAP. VERSION)

Line up

  • Ben Sotto: vocal
  • Charley Corbiaux: guitar
  • Matthieu Plana: bass
  • Olivier Lapauze: guitar
  • Thomas Das Neves: drums

Voto medio utenti

Inserito il 07 feb 2008 alle 23:56

Non c'è assolutamente niente da dire su quest'album!!! Non c'è una pecca e una sola parte di canzone da buttare! Una band che dimostra di essere le più in forma e in salute della scena Power! Questo album lo possiamo benissimo accostare ad un capolavoro che potrebbe tra 20 anni raccogliere l'eredità di grandi nomi del Power: Helloween, Gamma Ray e Stratovarius. Uno dei dischi Power più belli che mi siano capitati negli ultimi anni e soprattutto lo ritengo il capolavoro power del 2007 accanto al gambling with the devil dehli Helloween e Dark passion play dei Nightwish...dopo gli ultimi fallimenti di Sonata Arctica e Stratovarius gli Heavenly si candidano seriamente a rimpiazzare quest'ultimi! Davvero peccato che spesso sono ignorati e sconosciuti anche agli stessi power fan...e anche dagli organizzatori dei festival italiani che visto il recente successo di questo album potrebbero dare benissimo spazio agli Heavenly!

Inserito il 03 lug 2008 alle 03:02

pienamente d'accordo con quanto detto da voi! mamma mia che disco questo virus, a distanza di un anno non cede di un millimetro, CAPOLAVORO TOTALE !!!!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.