Copertina

Info

Anno di uscita:2021
Durata:53 min.
Etichetta:High Roller Records
Distribuzione:Soulfood

Tracklist

  1. GATEWAY TO THE SPHERE
  2. SPIRAL CASTLE
  3. SHADOW
  4. SEVEN TRUMPETS
  5. THRONE OF LIES
  6. MERCHANTS OF DEATH
  7. BORN UPON THE SOUL
  8. SANDS OF TIME

Line up

  • Mark (The Shark) Shelton: guitars, vocals
  • Mark Anderson: bass
  • Scott Peters: drums, percussion, vocals
  • Bryan (Hellroadie) Patrick: vocals

Voto medio utenti

Inserito il 09 apr 2021 alle 08:24

Forse il mio preferito dalla reunion..

Inserito il 09 apr 2021 alle 09:30

Onestamente non ci ho mai trovato tutti questi riferimenti anni '90 (grunge, alternative, ecc) ma a parte questo sono sostanzialmente d'accordo con il senso generale della recensione: non siamo di fronte a un capolavoro e alcuni brani potevano essere gestiti meglio. Tuttavia in questo album c'è qualcosa di indefinibile che mi affascina molto, pur non essendo il mio preferito post 2000 (ci sono 2 o 3 album che ritengo migliori) è sicuramente quello che ho ascoltato di più e che ancora oggi metto più frequentemente tra quelli della reunion.

Inserito il 09 apr 2021 alle 09:48

Grazie per i vostri pareri. Alla fine penso che "Quel qualcosa di indefinibile..." sia lo stile del gruppo che nonostante sia sempre coerente con sé stesso, riesce sempre ad implementare qualcosa di nuovo, riuscendo a non ripetersi pedissequamente. Personalmente della reunion ho amato da morire "Voyager" e "The Blessed Curses" :-)

Inserito il 09 apr 2021 alle 10:16

Voyager e The Blessed Curse infatti sono proprio i primi 2 album che mi vengono in mente quando penso ai migliori della reunion! Ma alla fine se devo dire il vero, chi più chi meno, mi piacciono tutti, anche Atlantis Rising che in genere è tra i più bistrattati. Per me il più debole rimane Mysterium.

Inserito il 09 apr 2021 alle 14:05

"Atlantis Rising" l'ho riscoperto grazie alla fanzine uscita di recente sui Manilla Road e.... non me lo ricordavo così bello. A me Mysterium invece è sempre piaciuto molto. Magari è di "mestiere", ma lo ritengo un mestiere ben eseguito :-)

Inserito il 09 apr 2021 alle 14:41

The Blessed Course grande disco. Voyager mi piace un po’ meno..non so perché..Atlantis Rising ha brani ottimi e brani un po’ così così..Spiral per me è tutto buono.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.