Gli Ucraini
Mortal Vision, dopo aver pubblicato un E.P. d’esordio, arrivano all’appuntamento col primo full length targato Redefining Darkness.
Diciamo subito che il prodotto è ad uso esclusivo di chi ama certe sonorità Thrash/Speed un po' tutte uguali, infatti i Nostri spingono sull’accelleratore e non lo mollano un istante durante tutti i 34 minuti scarsi di durata del dischetto.
Per cui il risultato che potete immaginare è una furia sonora senza compromessi, con chitarre e drumming velocissimi, una voce rabbiosa – ma poco interessante a mio parere – e liriche disperate.
Alla fine è giocoforza provare una certa noia, essendo i brani un po' troppo ripetitivi ed il Thrash finale è, si, veloce ma troppo monocorde nonostante i Nostri ci mettano tutto l’impegno e la cattiveria possibili, provando anche qualche sporadico rallentamento e stop&go ma rimanendo sostanzialmente sui binari di una totale prevedibilità.
Un disco onestamente solo per veri appassionati di certe sonorità, speriamo qualche buona anima suggerisca ai metallers ucraini di approfondire un po' il loro songwriting
Alla prossima, allora
Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?
Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?