Copertina 5

Info

Anno di uscita:2020
Durata:36 min.
Etichetta:Grand Sound Pr/ Music Records

Tracklist

  1. ANARCHY
  2. TRUE CHATTER
  3. LIVE... DIE... BUT BUY!
  4. TV'S GRIME
  5. THE OLD SCAPEGOAT
  6. PLATOON OF DEATH
  7. THE END OF TIMES
  8. OUT OF CONTROL
  9. WE KICK YOUR ASS!

Line up

  • Rémi: bass
  • Amaury Wood: drums
  • Kiko Adams: guitars
  • Thomas Cottenceau: guitars, vocals

Voto medio utenti

Il problema di gruppi come questi e' che troppo spesso escono con un disco e poi passano nell'anonimato e purtroppo temo che questo sarà il destino dei francesi Psychoid., con all'attivo un solo demo del 2016 prima di questo debut full length.
Come giudichereste un disco Thrash nel quale la canzone migliore è probabilmente lo strumentale di quasi 6 minuti ("The End Of Times"? )
Le canzoni che compongono questo "Thrash Impact" non riescono a mordere, a lasciare il segno, mancano di impatto parafrasando il titolo del cd.
Sono un susseguirsi di riff si martellanti e veloci ma che mancano di groove, con linee vocali e melodie un pò troppo ripetitive.
Manca la carica tipica del Thrash, quella che fa scattare una canzone come una molla che ti spara in faccia anche se tecnicamente non sono malaccio, ma a parte lo strumentale già citato e la Anthraxiana "Live Die But Buy" e l'arrembante e Exodussiana "Out Of Control", ciò che rimane è un lotto di canzoni che non sono mai sotto la sufficienza ma che neanche brillano per qualcosa.
Un disco ordinario, come ce ne sono tantissimi altri, difficile che rimanga nei vs lettori cd per più di un paio di ascolti.
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.