Paradox - Heresy II: End of a Legend

Copertina

Info

Anno di uscita:2021
Durata:76 min.
Etichetta:AFM Records

Tracklist

  1. ESCAPE FROM THE BURNING
  2. MOUNTAINS AND CAVES
  3. THE VISITORS
  4. CHILDREN OF A VIRGIN
  5. JOURNEY INTO FEAR
  6. BURYING A TREASURE
  7. A MEETING OF MINDS
  8. PRIESTLY VOWS
  9. UNHOLY CONSPIRACY
  10. A MAN OF SORROW (PROLOGUE)
  11. A MAN OF SORROW
  12. THE GREAT DENIAL
  13. END OF A LEGEND

Line up

  • Charly Steinhauer: vocals, guitars
  • Christian Münzner: guitars
  • Olly Keller: bass
  • Axel Blaha: drums

Voto medio utenti

Inserito il 19 nov 2021 alle 11:10

Ho sempre seguito e apprezzato i Paradox ma questo nuovo lavoro, per quanto ben realizzato e cesellato da ottimi assoli di quel mostro di Munzner, l’ho trovato troppo “polpettone”, stancante, si perde un po’ il focus della canzone forse per dover inseguire la storia raccontata.

Inserito il 21 nov 2021 alle 22:05

Chissà perché tutte le volte che leggo il numero "II" accanto al titolo di un disco mi viene l'orticaria? A parte i Keepers, i secondi capitoli non risultano mai riusciti come i loro predecessori e si ha la netta sensazione che vengano imposti dall'esterno, piuttosto che essere sentiti...questo disco dei Paradox non fa eccezione a questa regola purtroppo. Album comunque sufficiente e in alcuni frangenti molto gradevole, ma perchè scomodare Heresy? Apprezzabilissimo comunque il gran lavoro di chitarra che rimane la cosa più bella di questo lavoro!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.