Copertina 7

Info

Demo
Genere:Death Metal
Anno di uscita:2003
Durata:16 min.

Tracklist

  1. INDIVIDUAL REVOLUTION
  2. LONELY IN PAIN
  3. HOWLING MEMORIES

Line up

  • Roberto: vocals
  • Uge: guitars
  • Alberto: bass
  • Gigi: keyboards
  • Ivan: drums

Voto medio utenti

Se non mi sbaglio questi ragazzi di Cremona giungono con "Promo 2002" al loro secondo demo. Mi ricordo di aver letto molto bene del loro precedente "The Source of Hate" e infatti di fronte a questo nuovo lavoro, non c'è che da confermare l'ottima tempra degli Embryo che propongono un buon thrash death arricchito dalle tastiere in stile Unleashed o Deceased che convince e trascina al punto giusto. Le canzoni funzionano molto bene e il tasso di personalità delle composizioni è più che soddisfacente. Questo promo di tre canzoni è quindi un ottimo mezzo per far capire in poco tempo la qualità di questi bravi musicisti e della loro proposta.
La band sembra aver lavorato molto dopo le critiche ricevute al precedente cd, ricercando una maggior immediatezza (soprattutto nella lunghezza dei pezzi, ora ottimali) e una maturità che dà a queste canzoni il tocco giusto per poter sfondare.
Aspettiamo ora qualcuno che si interessi a loro! Nel frattempo continuate così ragazzi!
Recensione a cura di Davide 'Damnagoras' Moras

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.