Copertina 6,5

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2023
Durata:31 min.
Etichetta:MDD Records

Tracklist

  1. STREET METAL BASTARDS
  2. MERCILESS
  3. BAD HABITS
  4. SOLD OUR SOULS
  5. SADISTIC NIGHT
  6. VIOLATION
  7. SEX, VIOLENCE, AND DEATH
  8. HOWLING WITH THE WOLVES

Line up

  • Jackhammer: bass
  • ÄC: drums
  • El Ranchö: guitars
  • Christoph: guitars
  • Mariano Timeyer: vocals

Voto medio utenti

I Motorhead continuano ad esistere anche grazie a gruppi come questi tedeschi Intoxicated ( da non confondere con gli omonimi americani, ucraini, polacchi e brasiliani ), che portano avanti il verbo di quell'heavy metal veloce, diretto e senza fronzoli del quale il gruppo di Lemmy è stato un precursore.
Speed-Thrash "in your face" ignorante quanto basta ma tecnicamente ben suonato e soprattutto che si giova di un songwriting vario e convincente. Se infatti troviamo proiettili impazziti con tanto di basso roboante alla "Ace Of Spades" come nell'anthemica "Sold Our Souls" , abbiamo pure pezzi più articolati con stop&go e bridge armonici come "Sadistic Nights" oltre a brani più classicamente metal come l'opener "Street Metal Bastards", "Bad Habits" o speed come "Merciless". C'è pure un bel speed-punk'n'roll "Violation" a confermare la verve verace e genuina di una band che non inventa nulla, che è derivativa al massimo ma che non delude gli estimatori del genere, con tanto sudore, passione e headbanging assicurati.
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.